Annamaria Temptation Island 2020, cosa accadrà stasera in tv giovedì 23 luglio 2020 nella nuova puntata del programma. Nuovi problemi all’orizzonte per Annamaria e Antonio tra i protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Annamaria partecipa alla nuova edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato Antonio, ma già nel corso delle prime puntate sono venuti a galla dissapori e delusioni. Perché? Perché Antonio, secondo Annamaria, starebbe facendo troppo il ‘galletto’ e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio. In particolar modo è molto vicino alla tentatrice Ilaria. Ma cosa accadrà stasera? Scopriamolo.
Temptation Island 2020: cosa è successo nella terza puntata
Intanto la scorsa settimana un’altra coppia ha lasciato l’Is Morus Relais. Dopo Alessandro e Sofia, anche Ciavy e Valeria hanno lasciato il programma. Lui ha chiesto il falò di confronto anticipato e lei si è presentata decisa a chiudere la loro storia d’amore. Così è stato. Il bagaglio di nuove consapevolezze, accumulate reciprocamente nei giorni trascorsi a “Temptation Island”, li ha portati alla separazione.
Stasera in tv la quarta puntata: Annamaria turbata da alcuni video
Annamaria è apparsa molto gelosa di Antonio che ha continuato a non disdegnare giochi in acqua e contatti ravvicinati con le single tanto che la fidanzata, nel vedere i video provenienti dal villaggio dei fidanzati, lo ha apostrofato più volte con coloriti epiteti in dialetto napoletano.
Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Annamaria e Antonio: età, lavoro, Instagram e vita privata
Stasera però potrebbe succedere dell’altro. Annamaria infatti sarà nuovamente turbata da nuovi video che riguardano Antonio. Ci sarà un altro falò di confronto anticipato…chi saranno i protagonisti? E se fosse proprio Annamaria a non poterne più di vedere Antonio vicino ad altre donne?
Annamaria di Temptation Island 2020: chi è, cognome, anni, vita privata, Antonio, curiosità
Annamaria Laino è nata a Napoli nel 1977 ed ha 43 anni. Attualmente lavora come segretaria in un’azienda. Per il momento non è possibile seguire Annamaria sui social perché entrambi i protagonisti hanno disattivato i profili Instagram.
La coppia ha deciso di partecipare al programma per fortificare la storia d’amore. ‘Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole‘ – ha spiegato Antonio nel corso di un’intervista.