Tutto pronto per la semifinale del reality L’Isola dei Famosi. Questa sera ospite in studio anche Andrea Diamante.
Andrea Damante: chi è, età, lavoro
Andrea Damante è nato il 3 giugno del 1990. E’ diventato famoso per la sua partecipazione come tronista al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi: è qui che ha incontrato l’amore, Giulia De Lellis.
Andrea ha lavorato come modello, senza mai tralasciare quella che è la sua più grande passione: la musica. Ha partecipato, inoltre, come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip e nel 2019 è entrato a far parte della casa discografica fondata nel 2013 da Fedez e J-Ax, Newtopia.
Andrea Damante: la vita privata
Nel 2016 Andrea Damante ha partecipato in qualità di tronista al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Qui si è innamorato e ha avuto una storia d’amore con Giulia De Lellis. Relazione, improvvisamente, interrotta nell’aprile del 2018. Il ragazzo avrebbe tradito Giulia: in realtà è stata poi lei stessa a rivelarlo nel libro che ha pubblicato, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!
I due si sono lasciati, Giulia ha avuto altre relazioni: prima quella con Irama, poi con Andrea Iannone. Ad Andrea Damante, invece, sono stati attribuiti vari flirt: da Sharon Filograsso a Maya Henry, da Sara Croce a Viviana Vizzini.
Andrea Damante e Giulia De Lellis era tornati insieme e sempre insieme avevano trascorso la quarantena. Poi il colpo di scena: le loro strade si sono di nuovo separate. Ora Andrea è felicemente fidanzato al fianco di Elisa Visari.
Andrea Damante: curiosità
- Ama i bambini e ha sempre dichiarato di voler diventare papà giovane.
- Uno dei suoi più grandi amici è Ignazio Moser.
- Ha diversi tatuaggi.
- E’ tifoso dell’Inter