Home » News » Amazon Prima Now sbarca a Roma: il nuovo modo di fare la spesa online

Amazon Prima Now sbarca a Roma: il nuovo modo di fare la spesa online

Pubblicato il
Amazon Prime Now a Roma

Amazon Prima Now sbarca a Roma. Clienti Amazon Prime l’offerta di servizi a Roma si amplia e approda nel settore della spesa. Già presente nel negozio Pam Panorama adesso il servizio avrà anche un magazzino nella Capitale targato Amazon in zona Portonaccio. Sul sito si possono trovare più di 12.000 prodotti, tutto per la spesa quotidiana a partire da frutta e verdura, carne e pesce, prodotti freshi e surgelati, ma anche una selezione di prodotti locali, vino e alcolici, cura per la casa e cura persona. Inoltre è possibile trovare anche una selezione dei bestseller di Amazon che comprendono elettronica, dispositivi Alexa e Kindle, prodotti per ufficio, sport e intrattenimento.

Amazon Prime Now a Roma, come funziona

Innanzitutto occorre selezionare il negozio Amazon dall’homepage www.primenow.it, riempire il carrello di prodotti venduti e spediti da Amazon per un valore minimo di 15€. Puoi trovare più di 12.000 prodotti tra oltre 25 categorie. Seleziona quindi la finestra di consegna e conferma l’ordine.
Come funzionano le modalità di consegna per il negozio Amazon? Dalle 8 del mattino a mezzanotte puoi scegliere la consegna all’interno di finestre di due ore, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50€. Il servizio è disponibile tutti i giorni, 7 giorni su 7, sia nel negozio Amazon che nel negozio Pam PANORAMA. Amazon Prime Now è disponibile a Roma e alcune aree limitrofe, inserisci pertanto il CAP del tuo indirizzo di consegna per verificare se il servizio è disponibile.

 

Impostazioni privacy