In vista dell’allerta neve a Roma prevista per domani, lunedì 26 febbraio, l’università la Sapienza ha comunicato ufficialmente che tutte le attività didattiche, comprese le prove d’esame, saranno sospese per l’intera giornata di domani.
Ecco la nota diffusa sul sito ufficiale dell’Ateneo: “Lunedì 26 febbraio 2018, a seguito dell’ordinanza emessa per la città di Roma in previsione di un’emergenza maltempo, la Sapienza sospende tutte le attività didattiche, comprese le prove d’esame, per l’intera giornata. Resterà chiuso anche l’asilo nido interno”.
Lunedì #26febbraio tutta l'attività didattica, comprese le prove d'esame, è sospesa per emergenza maltempo ➡️ https://t.co/LoMqUHYX76 #neve #nevearoma pic.twitter.com/7CRiLuicai
— Sapienza Università di Roma (@SapienzaRoma) February 25, 2018
Nessuna comunicazione al momento per quanto riguarda le università di Roma Tre e Tor Vergata che salvo nuovi aggiornamenti restano aperte. Anche la John Cabot University ha pubblicato un post sulla pagina Facebook ufficiale per informare gli studenti che le lezioni si terranno regolarmente.