Tivoli, niente da fare per Nicolino Sinceri. L’uomo, 74 anni, non ce l’ha fatta dopo essere stato investito lo scorso 2 ottobre.
Le Poste di Villa Adriana diventano teatro di un omicidio stradale. Niente da fare per Nicolino Sinceri, il 74enne che il 2 ottobre scorso venne investito da un suv vicino la sede postale. È morto dopo ogni tentativo di rianimazione, ma si indaga per appurare definitivamente la dinamica del sinistro mortale. Alla guida del veicolo quella mattina una 60enne di Rocca di Papa.
Roma, tenta di rubare un cellulare e viene accoltellato: grave un clochard al Casilino
Tivoli, morto il 74enne investito alle Poste di Villa Adriana: aperta l’inchiesta per omicidio stradale
L’uomo – sopraffatto dalla manovra – è stato trasportato immediatamente in Codice Rosso a Tor Vergata. La tempestività dei soccorsi, con tanto di eliambulanza, non è riuscita ad evitare il decesso. Continuano gli accertamenti, intanto la conducente del veicolo è stata deferita all’autorità giudiziaria. Un’altra vittima della strada in un conto che diventa sempre più salato.
Numeri che nella Capitale (e non solo) sono sempre più esponenziali. Siamo a quota 157 morti soltanto nell’ultimo periodo. Se le stime non dovessero abbassarsi, il 2023 si confermerebbe come uno degli anni più nefasti sulle strade a Roma e nel Lazio per un campanello d’allarme che squilla in tutta Italia. Non è troppo tardi per intervenire, anche se il conto delle vittime continua ad aumentare.