Incidente a Guidonia, 17enne alla guida di un’auto (della madre) si schianta contro il muro dopo non essersi fermato all’alt.
In giro per la città nel cuore della notte a bordo di un’auto non assicurata.
Tre ragazzi minorenni sono stati intercettati dai Carabinieri. Al termine di un inseguimento rocambolesco, il veicolo dei giovani è terminato contro un muro. È accaduto all’alba di giovedì 3 agosto, a Guidonia Montecelio. Secondo le prime informazioni raccolte, protagonisti della vicenda sono tre minorenni. Domiciliati presso il campo rom abusiÈo di via dei Bagni Vecchi, a Tivoli Terme, al confine con Villalba di Guidonia.
Guidonia, 17enne ruba l’auto della madre: si schianta contro un muro dopo aver ignorato l’alt
I tre minorenni erano a bordo di una Volkswagen Golf intestata ad una 40enne, anche lei registrata presso il campo Rom di Bagni Vecchi, mamma di un ragazzo di 17 anni che si era messo al volante dell’auto. Alle 5 di mattina, quando la vettura è stata notata lungo la via Tiburtina, da una volante dei Carabinieri di Tivoli – in servizio di perlustrazione notturna – non hanno potuto far altro che arrendersi all’evidenza.
Dopo aver ignorato l’alt, i ragazzi hanno controllato il veicolo in maniera parziale. Il primo alla guida non è riuscito a gestire il mezzo finendo contro il muro adiacente. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti dopo il rapporto del 118. Intanto il 17enne alla guida è stato denunciato presso il Tribunale dei Minori per guida senza patente