I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un intero nucleo familiare, composto da nonna, padre e nipote, a seguito di un mirato servizio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della stazione di Tivoli sono stati insospettiti dal continuo via vai di persone dall’abitazione di un noto pregiudicato del posto. Così i militari, coordinati dal Comando Compagnia di Tivoli, hanno deciso di far scattare il blitz all’interno dell’appartamento, in tarda serata. Dopo l’accesso, i militari hanno rinvenuto un vero e proprio “bazar” a conduzione familiare. Cocaina, hashish e tutto l’occorrente per smerciare lo stupefacente erano nella disponibilità dei tre componenti il nucleo familiare – cittadini di Tivoli di 74, 50 e 22 anni – tutti parte attiva nel far procedere i loro “affari”.
Leggi anche: Roma, a casa come in armeria: machete, coltelli, pistole e… poi le manette per un 34enne romano
I Carabinieri hanno anche rinvenuto una “cassa” in cui i tre depositavano le somme ricevute a seguito della vendita della droga. Inevitabili le manette per i tre, sia per quanto rinvenuto all’interno dell’abitazione che per la decisa resistenza opposta ai militari intervenuti. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati posti a disposizione della locale magistratura per la convalida dell’arresto che avverrà nei prossimi giorni.