Nicolò Zaniolo al centro di un caso di revenge porn. I suoi audio di una notte a luci sono stati diffusi su Whatsapp. Confermate le accuse.
Nicolò Zaniolo e la Roma. Un rapporto chiuso, ma con qualche spiraglio: gli spifferi – se così si possono definire – riguardano più la città che la squadra. Il talento di Massa si trova molto bene nella Città Eterna, poi le vicissitudini con i giallorossi ne hanno incrinato la vivibilità. Roma, però, è sempre nel suo cuore. Un pezzetto di Capitale, tuttavia, è finito anche sui faldoni del Giudice. Zaniolo non è solo materia dei Giudici Sportivi, ma anche di quelli penali.
Il motivo risale allo scorso febbraio. In quel periodo su Whatsapp di addetti lavori del mondo del calcio e non solo finiscono degli audio che definire compromettenti è dire poco: i contributi raccontano nel dettaglio una notte bollente vissuta dal calciatore quando era ancora tesserato nella Roma. La ragazza che ha passato del tempo con il giovane racconta nel particolare la serata, aggiungendo anche che avrebbe voluto inviare tutto a terzi. Materiale particolarmente pregiudizievole.
Genoa-Roma, attacchi social contro mister Mourinho. I tifosi: “Va cacciato”
Zaniolo, notte brava a Roma: incontro a luci rosse finito su Whatsapp, 20enne accusato di revenge porn
Non perchè Zaniolo debba dar conto delle sue “notti brave”, ma perchè la ragazza in questione risulterebbe fidanzata da 11 anni. Questo V.B. – ragazzo di 20 anni che diffuse per primo gli audio nelle chat Whatsapp – lo sapeva. Voleva far scoppiare il caso attorno a un calciatore che, a quei tempi, era già molto discusso sul piano del gossip a causa della relazione finita con Sara Scaperotta e il presunto avvicendamento con Madalina Ghenea.
Senza contare la situazione scabrosa che si è venuta a creare con Chiara Nasti, modella e influencer che poi sarebbe diventata moglie di Mattia Zaccagni. Intrecci che, sommati ad altre indiscrezioni, non avrebbero giovato al futuro professionale del calciatore. Da qui l’accusa da parte delle autorità di revenge porn: questo rischia V.B. che ha voluto diffondere il contenuto audio di quella notte a Parco Talenti. Una vicenda che potrebbe presto trovare il suo epilogo, anche se Zaniolo è ormai lontano dalla Capitale. Le sue ombre, però, restano. Seppur adesso sembra essere tutto un po’ più chiaro.