Home » News Roma » Youtuber The Borderline torna sui social: chi è la ragazza che canta con lui su Instagram

Youtuber The Borderline torna sui social: chi è la ragazza che canta con lui su Instagram

Pubblicato il
Verranno eseguite oggi le perizie sulla Lamborghini guidata da Matteo Di Pietro rispetto all'incidente di Casal Palocco.

A poco più di un mese di distanza dal terribile incidente che lo scorso 14 giugno si verificò a Casal Palocco, in via di Macchia Saponara, uno degli youtuber a bordo dell’auto di lusso è tornato a postare contenuti sui social. A finire al centro dell’attenzione in queste ore la storia Instagram del ragazzo, nella quale viene immortalato in compagnia di una coetanea. I due cantano, spensierati e felici, insieme sulla riva di un ruscello. I ragazzi intonano la canzone “Sorriso” di Calcutta ed il tutto è accompagnato da un romantico “Ti amo” a fare da sfondo. 

Youtuber The Borderline torna sui social: il video a un mese dalla morte del piccolo Manuel

Il ritorno il rete dello youtuber e il video romantico su Instagram 

Dal giorno dell’incidente – che vede indagato per omicidio stradale M.D.P., – il ragazzo aveva abbandonato i social network. Ora, invece è tornato: canta, sorride, felice e spensierato. Su Instagram ha postato una foto assieme alla fidanzata, che li ritrae in riva ad un ruscello canticchiando una canzone di Calcutta. Un video romantico, caratterizzato da dichiarazioni di amore che lo sono altrettanto. Dopo l’incidente, il giovane, era stato il primo a chiamarsi, a dirsi fuori dai terribili accadimenti, chiarendo che non era lui a guidare l’auto di lusso che, poco prima dell’impatto mortale, aveva raggiunto la bellezza dei 124 chilometri orari.

Chi è la giovane presente nella storia 

Come detto, nel video, lo youtuber canta allegro e spensierato insieme alla fidanzata. Per quel che riguarda quest’ultima, la ragazza è stata protagonista della stagione 2021 de Il Collegio, il reality Rai che riproduce la vita dei ragazzi di una volta in collegio ma con i giovani di oggi. Nella pagina ufficiale del programma c’è una sua presentazione, nella quale viene descritto come la giovane abbia lasciato la scuola ed ora lavora come parrucchiera con la mamma.

“Bocciata due volte, la giovane è anche stata sospesa dopo essere scappata da una gita con un’amica. Una collegiale modello, insomma! Tanto determinata quanto impulsiva e irruenta, specialmente quando si arrabbia, l’allora 17enne ha però anche un lato sensibile e fragile”.  Adesso, invece, la ragazza è tornata alla ribalta con un lungo video selfie insieme allo youtuber, che, dimenticata la tragedia, è tornato a postare. Video selfie molto romantico e di quelli che impazzano tra i giovanissimi su Instagram e Tik Tok. 

 

 

Impostazioni privacy