Prima la lite partita probabilmente per motivi legati alle modalità di gestione del negozio che avevano in comune, un fioraio in zona Portuense, poi la discussione sempre più accesa e la vera aggressione fisica. Fino a quando uno di loro, il più giovane, è stato colpito e ferito al collo con un paio di forbici dal ‘rivale’. Una violenza alla quale i Carabinieri della Stazione Roma Bravetta, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno messo la parola fine: i militari hanno arrestato, in flagranza di reato, l’uomo, un cittadino egiziano di 39 anni, che ha ferito un connazionale, di 37 anni.
Leggi anche: Violenta rapina a Roma, coppia di fidanzatini aggredita: nei guai anche un 13enne
Portuense: violenta aggressione, uomo ferito con delle forbici
E’ stato un passante a notare la scena e ad allertare i Carabinieri, che in quel momento stavano transitando lungo la strada. I militari sono intervenuti e nell’attività, in zona Portuense, hanno sorpreso i due uomini che si stavano ancora azzuffando: una volta divisi, è stato chiamato il personale sanitario del 118 perché il 37enne aveva una vistosa ferita al collo. Fortunatamente non è in pericolo di vita e la vittima è stata dimessa con 10 giorni di prognosi.
L’arresto
In ospedale anche l’altro connazionale, che è stato medicato per le ferite riportate durante la colluttazione. Dopo l’udienza, l’arrestato è stato convalidato e l’uomo messo in libertà, in attesa di giudizio. Le indagini, è bene specificare, sono ancora nelle fasi preliminari.