Home » News Roma » Villa ‘stupefacente’ a Roma nord: scoperta una piantagione di marijuana con 450 piante

Villa ‘stupefacente’ a Roma nord: scoperta una piantagione di marijuana con 450 piante

Pubblicato il
Nettuno Marijuana

Marijuana a Roma Nord. Una villa aveva 450 piante con 250 bulbi pronti a proliferare, arrestate due persone per spaccio e coltivazione.

Marijuana a Roma Nord. Era ribattezzata “villa verde”: un vero e proprio laboratorio per coltivazione di Cannabis che ha allertato le Forze dell’Ordine dalle parti di Sacrofano. Per la precisione, il terzo nucleo metropolitano di Roma ha fermato per un controllo una vettura con due persone in macchina, le quali sono state sottoposte a perquisizione.

Tragedia ferroviaria, donna investita e uccisa da un treno: sospesa la tratta Sulmona-Roma

Roma Nord, villa usata come laboratorio: 450 piante di marijuana

I due nascondevano Cannabis, dopo qualche domanda le autorità sono risalite al luogo del misfatto. Una vera e propria maxi serra all’interno dell’immobile dotato di ogni tipo di ausilio e utensile per la coltivazione di piante. 450 esemplari e 250 bulbi pronti a dare vita ad altre piantagioni. Un business di migliaia di euro. Il fermo è stato convalidato anche dalla Procura di Tivoli che non ha potuto far altro che arrestare le due personalità. Entrambi di nazionalità albanese da tempo dediti a questa a attività. Le Forze dell’Ordine, naturalmente, hanno anche sequestrato tutto all’interno della struttura.

Un giro d’affari, secondo le ricostruzioni, che non si fermava al territorio laziale. C’erano quantitativi piuttosto importanti di materia prima: la marijuana – ancora oggi – è parte importante del business legato agli stupefacenti. Gli effetti si vedono rispetto alla domanda e l’offerta, entrambe – secondo le statistiche – rimaste immutate. Ora, grazie a operazioni del genere, sappiamo anche il perchè. 

Impostazioni privacy