Home » News Roma » Villa Ada, cede pavimento durante dj set: artisti si accorgono del pericolo e fermano la musica

Villa Ada, cede pavimento durante dj set: artisti si accorgono del pericolo e fermano la musica

Pubblicato il
Villa Ada

Momenti concitati durante un dj set a Villa Ada, a Roma. Come riportato su Instagram dalla pagina ‘Welcome to Favelas’, ha improvvisamente ceduto il pavimento montato come pista da ballo. Foto e video pubblicati mostrano la paura tra le persone. Per fortuna, gli artisti si sono accorti del pericolo e hanno subito fermato la musica. Nessuno è rimasto ferito ma potevano esserci conseguenze ben diverse.

Roma, attimi di paura a Villa Ada: bimba di 9 anni si allontana in bicicletta e il papà la perde di vista. Ritrovata in lacrime

Il pericolo, lo stop alla musica e la paura tra gli ospiti: cosa è successo a Villa Ada

Roma, Villa Ada. Sembra una ‘normale’ serata di divertimento all’interno del famoso parco capitolino. Ragazzi e ragazze che ballano, sorseggiano un drink, ridono e scherzano. Il tutto con l’immancabile musica a tutto volume. Improvvisamente, però, succede qualcosa. Alcuni ragazzi attirano l’attenzione del dj perché si è formato un buco sul pavimento. “Sta a venì giù er pavimento“, dice con un tipico accento romano il ragazzo che riprende con uno smartphone la scena. La musica si ferma e il dj chiede se sia tutto apposto: “Qualcuno si è fatto male?”. I ragazzi e le ragazze rimasti nell’area interessata dal possibile cedimento si spostano velocemente, perché il rischio è elevato. Tutti guardano per terra e c’è un vociare confuso. C’è chi, deluso, non capisce cosa stia succedendo e chiede per quale motivo la musica si sia fermata. Ma c’è anche chi, lucido, invita tutti alla calma e ad abbandonare l’area. Per fortuna, nessuno rimane ferito e tutto si svolge alla perfezione. Una situazione gestita al meglio ma che poteva avere conseguenze ben diverse. Torna alla mente la strage di Corinaldo, quando durante il concerto di Sfera Ebbasta dell’8 dicembre 2018 il ballatoio cede a causa della calca: muoiono sei persone, di cui cinque minorenni.

 

Impostazioni privacy