Home » News Roma » Velletri, choc al Mc Donald’s: “Non potete usare il bagno”, guardia giurata aggredita dalla baby gang

Velletri, choc al Mc Donald’s: “Non potete usare il bagno”, guardia giurata aggredita dalla baby gang

Pubblicato il
mcdonald's

Velletri, far west al McDonald’s: aggressione in piena regola da parte di 8 persone su due auto. Vittima una guardia giurata: le condizioni.

Muro contro muro. Violenza nella notte a Velletri, presso il McDonald’s di Via dei Volsci. Una vera e propria rappresaglia nei confronti di una guardia giurata. Autori del folle gesto 8 ragazzi a bordo di due auto. Volevano usare il bagno e l’uomo glielo ha impedito asserendo che lo stabile fosse chiuso. Pertanto l’accesso era vietato.

Roma, controlli dei Carabinieri durante la movida a San Basilio e Triofale: 2 arresti e 7 denunce

Aggressione al McDonald’s: panico a Velletri, una guardia giurata in ospedale

È stato sufficiente per innescare una rissa trasformatasi in accanimento con la guardia giurata letteralmente pestata dai ragazzi che successivamente hanno fatto perdere le loro tracce. L’uomo è stato trasportato immediatamente all’ospedale Colombo: le condizioni non sembrano essere gravi, i traumi – anche importanti – ci sono ma la persona non è in pericolo di vita. Un gesto senza logica apparente, figlio della frustrazione di un momento. I ragazzi, comunque, restano sotto indagine: si lavora per identificarne i volti. La comunità di Velletri, intanto, si è detta scossa e amareggiata.

Quel McDonald’s è molto frequentato e parecchi genitori si sono detti spaventati: “Poteva esserci mio figlio”. L’ora tarda in cui è avvenuto il misfatto non ha placato gli animi dei residenti. Un episodio del genere è in grado di spostare gli equilibri persino della tranquillità. I familiari della guardia giurata, invece, sperano sia fatta giustizia su questa vicenda. La dinamica è quello che più attanaglia i cari del rappresentante delle Forze dell’Ordine

Impostazioni privacy