Umberto Coda, tutto pronto per l’ultimo saluto all’organizzatore di eventi morto in un incidente: il cordoglio di amici e parenti.
Un’ultima volta prima di dire addio. Umberto Coda verrà celebrato questo pomeriggio alle 15.00, un ultimo saluto dopo il tragico incidente di sabato scorso sulla Migliara 56. Al confine tra Terracina e Sabaudia, uno schianto contro un albero è stato fatale per l’uomo che nulla ha potuto fare per evitare lo scontro a bordo della sua Panda rossa.
Roma, anziana uccisa dal crollo di un tronco
Umberto Coda, oggi pomeriggio l’ultimo saluto: ai funerali amici e parenti
Organizzatore di eventi nel mondo dello spettacolo, molto stimato e ben voluto dalla comunità di Terracina e non solo. L’ultima sua “creatura” professionale è stata l’evento “Miss Tempio di Giove”: manifestazione risalente allo scorso anno. Stavolta, invece, stava tornando da un evento pubblico che si è tenuto nella città delle dune, nel contesto delle iniziative legate ai “racconti di Sabaudia”. Non c’è stato nulla da fare.
Un ultimo atto per salutarlo a dovere nella chiesa Santissimo Salvatore, dove Don Luigi Venditti accoglierà amici e colleghi del 56enne per accompagnarlo un’ultima volta nel suo viaggio più difficile. Una vita spesa per gli altri, finita troppo presto, con un segno indelebile verso il domani. Anche la cittadinanza esprime il suo cordoglio più totale nei confronti dell’accaduto: una vita spezzata non ferma l’impegno collettivo.