Tragedia ieri pomeriggio, martedì 31 ottobre, su via Mola Vecchia all’incrocio con via Romana nel territorio di Anguillara. Una 66enne è stata investita da una Ford Fiesta guidata da una donna. Immediatamente i presenti hanno dato l’allarme e sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bracciano. Purtroppo, nonostante l’impegno dei soccorritori, per la vittima dell’investimento non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.
La conducente della Ford Fiesta indagata per omicidio stradale
La conducente della Ford Fiesta, identificata dagli uomini dell’Arma che hanno svolto anche i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, è stata identificata ed è ora indagata per omicidio stradale. Le attività dei militari si sono protratte per diverso tempo, provocando inevitabilmente problemi sulla circolazione nel tratto di strada. La viabilità, infatti, è rimasta paralizzata per ore.
La tragica notizia si è velocemente diffusa sui social
In breve la notizia si è diffusa anche sui social. Velocemente c’è stato un passaparola che avvertiva gli altri conducenti di evitare di passare in via della Mola Vecchia, ma soprattutto annunciava: ‘Una signora purtroppo sembra sia deceduta’. Diverse le persone che si sono trovate a passare proprio nel punto dell’incidente e qualcuno ha evidenziato: ‘Quando sono passato con la macchina c’era una persona a terra credo una donna. Intorno c’erano altre persone e i carabinieri. Pochi secondi dopo è arrivata l’ambulanza. Ho letto in un altro gruppo che è stata investita…’.
La comunità di Anguillare sotto choc per il dramma che si è consumato
La notizia della tragedia ha fatto velocemente il giro della città. In breve la comunità di Anguillare ha appreso della tragica morte della 66enne. Grande il dolore per l’ennesimo incidente mortale. Un’altra vittima della strada che va ad appesantire un bilancio già estremamente gravoso