Home » News Roma » Tragedia sul GRA, auto carambola e schianta contro il guardrail: muore un 23enne

Tragedia sul GRA, auto carambola e schianta contro il guardrail: muore un 23enne

Pubblicato il
Incidente mortale grande raccordo anulare

Tragico incidente nelle prime ore di oggi, domenica 3 settembre, sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita Nomentana, in carreggiata interna. Un impatto che non ha lasciato scampo a un uomo a bordo dell’auto nella quale viaggiavano due persone. Il 23enne è morto probabilmente sul colpo, mentre l’altro uomo è stato trasportato in ospedale.

Polizia stradale e Anas sul posto per i soccorsi e i rilievi

Sul posto sono accorsi gli uomini della Polizia stradale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 23enne. Gli agenti, dal canto loro, stanno indagando per stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente. Un gravissimo scontro che, dai primi accertamenti, sembra non aver coinvolto altri veicoli. Ma le attività investigative sull’accaduto vanno avanti e di certo la macchina a bordo della quale si trovava il 23enne è andata a schiantarsi contro il guardrail. Anche se restano dubbi su quale dei due uomini si trovasse alla guida al momento dello schianto.

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia

La macchina dei soccorsi è stata celere. Sul posto sono accorsi anche  gli uomini dell’Anas. Le forze dell’ordine accorse hanno dovuto chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione del mezzo incidentato. Inevitabilmente, nelle prime ore di oggi, chi si è trovato a dover percorrere quel tratto di strada si è trovato incolonnato., per diverso tempo, prima che la strada venisse riaperta al traffico.

Solo due giorni fa un altro incidente mortale sempre sul GRA

Solo due giorni fa un altro incidente mortale si è verificato sul Grande Raccordo Anulare nei pressi dell’uscita della Salaria, in carreggiata esterna. Un bilancio pesante, anche in questa occasione, non solo è deceduta una persona, per quanto altre due sono state trasportate in ospedale.

Impostazioni privacy