Una Vigilia di Natale che per la famiglia di Lavinia Bozzo, la 27enne morta in un terribile incidente stradale poco dopo le due di questa notte, si è trasformata in un incubo. Nessuna atmosfera magica, ma un Natale che saprà di rabbia, dolore e tristezza, con due genitori che ora dovranno sopravvivere alla morte della figlia.
Leggi anche: Roma, morto nell’incidente alla vigilia di Natale: chi è la vittima, aveva solo 30 anni
Incidente a Capranica: morta 27enne
L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di questa notte a Capranica, in provincia di Viterbo: Lavinia, 27 anni, si trovava a bordo della sua auto quando, per cause ancora tutte da accertare, ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro il muro di una casa. Un impatto violento e fatale che non le ha lasciato, purtroppo, scampo: la ragazza è morta a pochi metri dalla sua di abitazione. In quello che sembra essere a tutti gli effetti un incidente autonomo, senza nessun altro veicolo coinvolto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione per tutti i rilievi del caso e il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Morta Lavinia Bozzo
Tutta la comunità è sotto choc, addolorata e parole di vicinanza sono arrivate anche dalla Croce Rossa di Capranica: “Ciao collega, ciao dolcissima Lavinia sei volata in cielo troppo presto…. hai lasciato un vuoto enorme nei nostri cuori . Tutti i volontari del Comitato di Capranica si stringono in un grande caloroso abbraccio alla famiglia del Vicepresidente Romolo Bozzo e la cara Licia”.
La redazione si stringe al dolore della famiglia