E’ giallo a Roma sul ritrovamento di un ragazzo di 23 anni senza vita sulla banchina del Tevere. E’ successo ieri pomeriggio, lunedì 13 novembre 2023, quando mancavano pochi minuti alle 18.00. Le indagini sono tuttora in corso.
Tragedia ieri nella Capitale. Il cadavere di un giovane 23enne è stato rinvenuto sotto al Ponte Garibaldi, all’altezza dell’Isola Tiberina. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato unitamente ai caschi bianchi del Reparto Tutela Fluviale. Purtroppo per il ragazzo, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare.
Ipotesi suicidio ma non si esclude caduta accidentale
La vittima è un cittadino austriaco. Al momento le indagini sono in corso e si cerca di ricostruire l’accaduto: in tal senso i poliziotti del Commissariato Trastevere, che stanno seguendo il caso, non escludono alcuna ipotesi, dal gesto volontario alla caduta accidentale. Da quanto si apprende non sono stati trovati testimoni dell’accaduto, il che, chiaramente, rende più difficile far luce sulla vicenda. Gli accertamenti in merito ad ogni modo proseguono.
Foto in evidenza di repertorio: ANSA/ ALESSANDRA CHINI (NPK)