Home » News Roma » Tragedia a Roma: 22enne travolta e uccisa da un bus turistico

Tragedia a Roma: 22enne travolta e uccisa da un bus turistico

Pubblicato il

Tragedia Roma, dove questa sera una ragazza romana di 22 anni è stata travolta e uccisa da un pullman turistico.

E’ successo in Corso Vittorio, al centro di Roma, nei pressi di piazza della Chiesa Nuova, davanti agli occhi di decine di persone.

Il conducente del mezzo della Società italiana Roma bus non si è accorto della presenza della ragazza, travolgendola e uccidendola sul colpo.

A cercare di rianimare per primo la giovane, Caterina Pangrazi, è stato proprio l’autista del pullman, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. 

La ragazza abitava a pochi passi dal luogo della tragedia. Stava attraversando Corso Vittorio quando è stata investita dal bus che viaggiava nella corsia preferenziale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e della polizia di stato, i carabinieri e, poco dopo, sono arrivati i familiari della ragazza: dapprima i genitori, poi il fidanzato Matteo e infine le amiche.

Caterina, che stava andando a una cena, era una studentessa universitaria e tra pochi giorni sarebbe dovuta partire per le vacanze.

Adesso si dovrà ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: da una parte il fidanzato sostiene che Caterina stesse attraversando sulle strisce pedonali poste al semaforo, dall’altra l’autista del bus dichiara che per lui era verde ed è passato.

 

Impostazioni privacy