Home » News Roma » Totti-Blasi, Flavia Vento e il tweet rimosso: “Ora dirò la mia verità”

Totti-Blasi, Flavia Vento e il tweet rimosso: “Ora dirò la mia verità”

Pubblicato il
Flavia Vento

“A breve, visto che mi nominano tutti, dirò la verità tra me e Francesco Totti”. Così Flavia Vento su X (ex Twitter), in un post, poi rimosso, pubblicato il 5 dicembre.

Ilary Blasi: chi è, età, carriera, Totti, figli, chi è il fidanzato Bastian, Unica e Instagram

Francesco Totti
Francesco Totti – ilcorrieredellacitta.com

 

La verità di Flavia Vento

Il tweet è stato rimosso poco dopo, ma la notizia ha comunque iniziato a fare il giro del web. La 46enne showgirl romana è stata per anni al centro dei gossip per una ‘scappatella’ che in passato avrebbe avuto proprio con Francesco Totti. Uno scoop che è sempre stato sostenuto e rilanciato anche da Fabrizio Corona.

Dopo il silenzio, ecco che Flavia Vento decide quindi di parlare. O almeno così sembrerebbe. Tutto nasce dall’uscita del docu-film “Unica” su Netflix, attraverso il quale Ilary Blasi dice per la prima volta la sua verità sulla fine della storia con Francesco Totti. Iniziando anche a mettere in dubbio la fedeltà dell’ex marito.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – ilcorrieredellacitta.com

 

Fabrizio Corona non perde tempo

Non si è fatto attendere – e c’era da aspettarselo – il commento di Fabrizio Corona: “Dopo vent’anni la Blasi conferma e mi dà ragione sul fatto che le cose che ho raccontato erano vere, prima tra tutte Flavia Vento”. La showgirl romana avrebbe quindi deciso di dire ‘la verità’. Ma in che modo la dirà non si sa ancora. Anzi: forse, cancellando il post, potrebbe proprio averci ripensato.

Gli utenti su Twitter sperano che non si tratti di un ripensamento: in moltissimi non vedono l’ora di aggiungere un altro tassello alla separazione Totti-Blasi che ormai tra borsette, Rolex e vicende giudiziarie tiene banco da mesi.

Impostazioni privacy