Gravissimo incidente ieri alle porte di Roma sulla Via Braccianese, nella zona a nord di Roma. Un morto e cinque feriti gravi questo il drammatico bilancio.
Ancora sangue sulle strade della Capitale. Dopo Giacomo Pollino e Alessandra Tortomasi, un’altra persona è deceduta ieri, domenica 15 ottobre 2023, a seguito di un terribile schianto avvenuto nella zona a nord di Roma. Ben cinque le persone portate in Ospedale in gravi condizioni, tra cui alcuni giovanissimi, due dei quali trasportati in elicottero. Insomma, un vero e proprio dramma.
Gravissimo incidente sulla Via Braccianese ieri domenica 15 ottobre 2023
L’incidente è avvenuto quando erano da poco passate le 16.00 di ieri domenica 15 ottobre 2023. L’impatto, avvenuto tra due mezzi, una Jeep Wrangler e una Lancia Y, si è verificato esattamente lungo la Via Braccianense all’incrocio con via Villarbasse, poco sopra la zona di Tragliatella. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e un elicottero che hanno provveduto a trasportare le persone coinvolte in Ospedale.
Il bilancio: un morto e cinque feriti gravi
Per una però non c’è stato nulla da fare. Si tratta di una donna di 39 anni morta nell’impatto che, insieme al marito e ai suoi due figli era a bordo della lancia Y; l’uomo, anche lui 39enne, è stato portato in codice rosso all’ospedale di Bracciano. Per quanto riguarda i due figli, un maschio di 11 anni e una femmina di 7 anni, sono stati trasferiti in eliambulanza all’ospedale Gemelli anche loro in gravi condizioni. Nell’altro veicolo invece, la Jeep, a bordo erano presenti padre e figlia. L’uomo, di 55 anni, è stato portato al Sant’Andrea in codice rosso mentre la figlia, di 15 anni, è giunta al Sant’Andrea anche lei in gravi condizioni.
Strada chiusa
A seguito del tremendo incidente la via Braccianense è rimasta chiusa in entrambe le direzioni. Per i rilievi sul posto è intervenuto il XV gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. Disposti test alcolemici e tossicologici su entrambi i conducenti i cui esiti ancora non sono noti.