Incidente mortale sulla Via Provinciale Carchitti nella tarda serata di ieri, martedì 10 ottobre 2023. Sei le persone coinvolte, due purtroppo le vittime. In Ospedale anche due bambini.
Ancora sangue sulle strade del Lazio. In queste ultimi ultimi giorni sono stati diversi gli incidenti stradali ad aumentare un bilancio sempre più drammatico per la Regione: nel weekend, lo ricordiamo, due persone sono morte sulla Rieti Terni e un’altra vittima è stata registrata nel Viterbese, dove ha perso la vita un centauro di 41 anni. E ieri sera l’ennesimo dramma.
Incidente mortale a Carchitti martedì sera 10 ottobre 2023
Lo scontro è avvenuto quando erano passate da poco le 22.30 di martedì 10 ottobre 2023. L’incidente, che ha coinvolto due autovetture in una dinamica tuttora in fase di accertamento, è avvenuto lungo la Via Provinciale Carchitti, in corrispondenza del civico 20, tra Carchitti e Val Varino, in Provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 unitamente agli agenti della Polizia Stradale che si è occupata in seguito dei rilievi. Presenti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento di Palestrina con la squadra 24/A.
Drammatico il bilancio: due morti e quattro feriti, due sono bambini
Davvero drammatico il bilancio. Sei in tutto le persone coinvolte: due sono decedute – le cui generalità non sono al momento note – altre tre, tra cui due bambini, sono rimaste ferite. In particolare i due minori, di cinque e dieci anni, sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali San Camillo e Gemelli; al momento non si dispongono di ulteriori informazioni circa il loro stato di salute. La terza persona è rimasta ferita ma soltanto in modo lieve mentre una quarta non ha riportato conseguenze.
Tragico incidente stradale a Roma: morto autista di 50 anni (ilcorrieredellacitta.com)