Tennis&Friends, sport e salute al Foro Italico. Fiorello diverte i fan sulla terra rossa: spettacolo e risate al Foro Italico.
Tennis&Friends, torna l’evento che coniuga sport e salute al Foro Italico. Personaggi famosi della cultura, dello sport e dello spettacolo ne approfittano per cimentarsi nel tennis e sponsorizzare la prevenzione. L’evento da anni favorisce anche la possibilità agli appassionati di fare un check-up completo in maniera completamente gratuita.
L’iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Salute, Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Marina Militare, Aeronautica Militare, Polizia di Stato, Corpo dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo dei Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana. Tutti uniti al grido di “La prevenzione è giovane”. Non è mai tardi, infatti, per prendersi cura di sé stessi. All’iniziativa partecipa da anni anche Rosario Fiorello.
Reazione a Catena, chi sono i campioni: montepremi e parola vincente di sabato 14 ottobre
Tennis&Friends, Fiorello dà spettacolo: il Foro Italico è tutto per lui
Lo showman sta preparando il suo ultimo spettacolo, Viva Raidue, infatti, sarà al Foro Italico. Prima, però, un po’ di sport. Non mancano, tuttavia, le risate e l’incontro con Max Giusti diventa l’occasione giusta per fare un po’ di Varietà tra selfie e risate. La “battuta all’americana”, diritto, rovescio e altri colpi da maestro mettono in mostra tutte le capacità del mattatore di Augusta che si conferma un tennista provetto. Come, del resto, anche Max Giusti che ha fatto il possibile per tenere testa al collega.
Il risultato è una mattinata sulla terra rossa a regalare sorrisi. La prevenzione è giovane, ma anche il divertimento non ha età. Il Foro Italico sarà presto la “nuova casa” di Fiorello, ma – fino a prova contraria – è ancora la casa dello sport e della salute. Non resta dunque che godersi i prossimi colpi fino agli exploit di Novembre: “Viva Raidue” scalda i motori, ma nel frattempo Rosario Fiorello testa il calore del pubblico. La voglia di divertirsi è sempre presente e il mattatore siculo – in questo – si conferma campione, con o senza racchetta in mano.