Home » News Roma » Telelaser Pontina e GRA, le postazioni autovelox di questa settimana: il calendario fino al 16 luglio

Telelaser Pontina e GRA, le postazioni autovelox di questa settimana: il calendario fino al 16 luglio

Pubblicato il
Telelaser Lazio Pontina e GRA

Telelaser Pontina e GRA, tornano i controlli sulle principali strade del Lazio. E questa settimana, nel consueto piano di controlli predisposto dalla Polizia di Stato, ci sono anche la statale SS148 (teatro anche oggi dell’ennesimo incidente) il Raccordo. L’iniziativa, posta in essere sul campo dalla Polizia Stradale, ha l’obiettivo di scoraggiare comportamenti scorretti alla guida, tra cui quello dell’alta velocità. Vediamo dunque dove saranno effettati i controlli e quando. 

Autovelox Lazio, calendario postazioni dal 10 al 16 luglio 2023

I controlli scatteranno già oggi, lunedì 10 luglio 2023, nelle principali arterie italiane. Per quanto riguarda la Regione Lazio questa settimana, e quindi fino a domenica 9 luglio, sono quattro le postazioni predisposte: nell’elenco, a beneficio dei tanti pendolari, compaiono stavolta sia la Pontina e il Grande Raccordo Anulare (GRA). Controlli infine anche in Provincia di Viterbo e nuovamente sulla Roma Civitavecchia, con quest’ultima ormai, complice la stagione estiva, praticamente sempre presente nell’elenco dei controlli. Ecco allora le postazioni della Polstrada nei prossimi giorni: 

  • 10/07/2023 – Strada Statale SS /148 via Pontina LT
  • 12/07/2023 – Strada Statale SS /675 Umbro-Laziale VT
  • 14/07/2023 – Autostrada A /90 Grande Raccordo Anulare RM
  • 15/07/2023 – Autostrada A /12 Roma – Civitavecchia R

Incidente mortale sulla Pontina: chi era Simone Di Maria il 26enne vittima dello schianto (ilcorrieredellacitta.com)

Gli incidenti mortali a Roma

Nelle ultime ore intanto le strade della Capitale, ma anche della Provincia, sono tornate a macchiarsi di sangue. Ben due le vittime registrate nel weekend: un 27enne è morto all’Eur in un drammatico sinistro dove sono rimaste ferite in modo grave altre due ragazze; ai Castelli, a Rocca di Papa per la precisione, un centauro è invece deceduto dopo essersi schiantato con la sua moto. Anche la Provincia di Latina è stata teatro di gravi incidenti stradali: a Cisterna, come vi abbiamo raccontato ieri, uno scooterista è stato soccorso in eliambulanza dopo essere caduto in Via Toti.

Grave incidente a Velletri, morto un centauro di 31 anni (ilcorrieredellacitta.com)

 

Impostazioni privacy