Home » News Roma » Telelaser Lazio, ecco tutte le postazioni mobili dal 22 al 28 maggio 2023: i controlli contro l’alta velocità

Telelaser Lazio, ecco tutte le postazioni mobili dal 22 al 28 maggio 2023: i controlli contro l’alta velocità

Pubblicato il
Telelaser Pontina e sulle strade del Lazio

Cambiano i giorni, ma nulla cambia per il classico e fisso appuntamento con il calendario delle postazioni mobili, quelle che vengono ‘piazzate’ per contrastare l’alta velocità, spesso causa di incidenti, sulle strade del Lazio. Come ogni settimana, e come accade ormai da tempo, la Polizia di Stato ha reso noto il calendario delle postazioni mobili autovelox fino a domenica prossima, 28 maggio 2023. Si tratta, lo ricordiamo, di un efficace modo per contrastare la velocità, per ‘combattere’ i comportamenti irregolari alla guida, che spesso provocano incidenti. Anche, purtroppo, mortali. Ad effettuare i controlli saranno le pattuglie della Polstrada. 

Incidente mortale a Roma, 25enne in monopattino travolto e ucciso

Autovelox Lazio, ecco dove ci saranno le postazioni mobili dal 22 al 28 maggio 2023, controlli sulla Pontina?

Ancora nessun controllo sulla Pontina, una delle arterie principali del Lazio e spesso, purtroppo, ‘teatro’ di brutti incidenti. Verifiche, invece, ci saranno sulla Roma Civitavecchia e sull’A24. Ecco il calendario completo con le date:

  • Sabato 27 maggio 2023: Autostrada A / 12 Roma-Civitavecchia (RM)
  • Domenica 28/05/2023 Autostrada A / 24 Roma (RM)

CLICCA QUI PER L’ELENCO

https://twitter.com/astralmobilita/status/1660510804402405378

Incidenti mortali sulle strade di Roma (e non solo) negli ultimi giorni

Un weekend, quello appena trascorso, nero sul fronte incidenti. Due giovani vite sono state spezzate: una ragazza di 21 anni, Rebecca Biscetti, è morta sulla Nomentana Bis, mentre un giovane bengalese di 25 anni è stato travolto e ucciso in via di Casal del Marmo a Roma. Nel primo caso, la 21enne, studentessa universitaria, è rimasta coinvolta in un terribile incidente nel territorio comunale di Guidonia nella serata di venerdì: a scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, tre auto, ma l’impatto su quella superstrada che collega via Palombarese a Tor Lupara è stato devastante, non le ha lasciato scampo. E il suo cuore ha smesso di battere in ospedale. Nel secondo caso, invece, un 25enne a bordo del suo monopattino è stato, molto probabilmente, travolto e ucciso da un pirata della strada in via di Casal del Marmo, all’altezza del civico 222. 

Incidente mortale a Guidonia, scontro sulla Nomentana Bis: la vittima è Rebecca Biscetti, aveva 21 anni

Impostazioni privacy