Furto nella casa del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni a Roma. Il colpo nella serata di ieri mentre l’attaccante, insieme alla moglie Chiara Nasti, non erano presenti all’interno dell’abitazione. Da quantificare il bottino. Ecco cosa è successo.
Ancora topi d’appartamento in azione nella Capitale e stavolta nel mirino ci sono finiti Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, e sua moglie, l’influencer Chiara Nasti. Mentre la coppia era fuori casa, situata a Roma nord, alcuni malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno e a portare via diversi gioielli. Prima di dileguarsi nel nulla. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato intervenuta sul posto.
Furto in casa di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti
Secondo fonti di Polizia il colpo sarebbe andato in scena ieri sera, martedì 21 novembre 2023, intorno alle ore 20.00. Siamo a Roma nord, lungo Via della Camilluccia. Stando a quanto emerso ignoti sarebbero riusciti ad introdursi nella casa del giocatore – in quel momento vuota – riuscendo ad individuare diversi gioielli il cui valore è ancora in via di quantificazione (ma si teme un danno chiaramente per migliaia di euro).
Le indagini
Da capire se, oltre agli oggetti preziosi, sia stato portato via o meno altro e se, ancora, vi siano telecamere nell’abitazione dalle quali, eventualmente, ricavare elementi utili per le indagini. Indagini che, come detto, sono a cura della Polizia di Stato: presso l’abitazione di Zaccagni, il fantasista laziale che nel weekend dovrebbe tornerà in campo dopo l’infortunio, sono intervenute infatti le Volanti con i poliziotti che ora sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. E cercare di individuare i responsabili.