Ancora un incendio, questa volta a San Cesareo, in provincia di Roma. Dalle 12, infatti, un capannone industriale è avvolto dalle fiamme e l’intervento dei Vigili del Fuoco è tuttora in corso.
Cosa è andato a fuoco a San Cesareo
A fuoco, come anticipato, un capannone industriale in via della Tecnica. All’interno dello stabilimento si trovano diversi mezzi industriali, mentre al piano (quello meno uno) dello stabile sembrerebbe esserci un’attività di imballaggio e stoccaggio di funghi.
Sul posto, per domare le fiamme, i vigili del fuoco con tre squadre, un’autobotte, il Nucleo Nbcr, un’autogru, il carro auto-protettori, il carro schiuma e l’autoscala. Presenti anche il funzionario di servizio e il capo turno provinciale.
Aggiornamento 0re 18:45
Solo ora sono terminate le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della struttura di via della Tecnica, un capannone di circa mq 2000 sviluppato su due piani fuori terra più un terzo interrato. La struttura è stata interdetta a seguito dei danni riportati al solaio del piano interrato (-1 ) e per i disagi scaturiti dal fumo.
Fortunatamente non sembrerebbero esserci feriti. Sul posto anche i Carabinieri e il personale sanitario del 118. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.
Seguiranno aggiornamenti