Sparatoria in via Prenestina, ferita una donna. Erano le 18 di oggi, giovedì 23 maggio, quando una Fiat 500 di colore rosso s’è affiancata all’auto della vittima che si trovava in compagnia di un’amica e s’è sentito uno sparo. Il colpo, uno solo, ha raggiunto alla schiena una 81enne romana che si trovava seduta lato passeggero.
Polizia e sanitari del 118 sono accorsi sul posto
Immediati i soccorsi. La Polizia è intervenuta sul posto insieme al personale del 118 che ha trasportato la donna ferita all’Umberto I in codice rosso. Gli investigatori hanno, invece, avviato immediatamente le indagini per risalire agli autori dell’agguato e anche per riuscire a stabilire quale sia stato il movente che, al momento, resta sconosciuto.
Le indagini per risalire agli autori dell’agguato
Dai primi rilievi, gli inquirenti hanno potuto constatare anche la presenza di un foro dello sportello del portabagagli, ma restano tanti gli interrogativi ai quali gli agenti dovranno cercare di dare risposte. La speranza è che l’altra donna che si trovava nella macchina raggiunta dagli spari, una 64enne italiana, possa fornire dettagli utili a a dare risposte