Droga a Roma nord, tre arresti dei Carabinieri in poche ore. Lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Militari dell’Arma, in diverse operazioni, sono riusciti a trarre in arresto tre giovani sequestrando contestualmente la droga che era pronta per essere venduta sul mercato.
In questi ultimi giorni sono state diverse le operazioni portate a termine delle forze dell’ordine, tutte volte a stroncare la compravendita di droga che spesso viaggia lungo i canali social e non solo. In alcuni casi lo stupefacente viene anche consegnato a domicilio e perfino fuori regione, in un servizio di delivery a 360°, come rilevato da una recente operazione di Polizia. In questo caso invece i Carabinieri sono riusciti a fermare tre pusher che gestivano i loro traffici nella parte nord della Capitale.
Arrestati tre spacciatori a Roma nord
Sono stati in particolare i Militari in servizio presso la Stazione Roma Casalotti ad arrestare tre persone per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Roma nord. Nella serata di ieri, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno innanzitutto fermato un 24enne romano trovato in possesso di 100 g di hashish e 20 di cocaina, occultati nella sua autovettura. Un 18enne romano, invece, è stato notato percorrere a piedi via Cogliate, a Selva Candida, in tarda serata, è stato fermato per un controllo e trovato in possesso di 200 g di hashish. Ad esito del rito direttissimo gli arresti sono stati convalidati. In manette è finito anche un 15enne romano che, fermato mentre percorreva a piedi via Boccea in tarda serata, è stato trovato in possesso di 67 g di hashish e di un bilancino di precisione. Anche per lui sono scattate le manette.