Home » News Roma » Si rompe conduttura idrica, chiusa Via Portuense in entrambe le direzioni: le ultime news sulla viabilità a Roma

Si rompe conduttura idrica, chiusa Via Portuense in entrambe le direzioni: le ultime news sulla viabilità a Roma

Pubblicato il

Danni a una conduttura idrica. Via Portuense chiusa in entrambe le direzioni, cambia la viabilità di Roma: gli aggiornamenti.

Problemi a una conduttura idrica, riscontrata una spaccatura: non c’è stato niente da fare. Gli addetti ai lavori sono sopraggiunti immediatamente sul posto. Via Portuense chiusa in entrambe le direzioni, nello specifico da Via del Ponte Pisano a Via della Magliana. Non è la prima volta che capitano queste cose: situazioni che con il protrarsi dell’estate si verificano abbastanza frequentemente. La tempestività dei lavori riesce a ovviare ripercussioni di altro genere.

Evitare il peggio è possibile, a farne le spese – per qualche chilometro – la mobilità della Capitale che cambia dalla Portuense alle zone adiacenti. Il tempo di sistemare le perdite. Le condutture hanno bisogno di tempi e accortezze precise, in grado di debellare il vizio sul nascere. La tempestività è importante anche per scongiurare ulteriori blocchi alla mobilità che hanno caratterizzato le recenti giornate nella Capitale: non solo lavori in corso, ma anche concerti evento e iniziative.

Ecco “Barbie Roma-Lido” e “Barbie ore d’attesa”: l’ironia dei pendolari sul Web (FOTO)

Lavori in corso su Via Portuense: strada chiusa, si è rotta una conduttura idrica

Il traffico di Roma è stato dirottato diversamente e, stavolta, non fa eccezione. Con buona pace degli impazienti che dovranno convivere con l’ennesimo stallo, stavolta per cause di forza maggiore. Come indicato da LuceVerde che tiene aggiornati costantemente gli automobilisti e coloro che devono affrontare il traffico capitolino con qualsiasi altro mezzo.

Le prossime settimane saranno determinanti per i nuovi sviluppi in una zona già presa di mira da contingenze di vario genere. Il corso degli eventi fornirà ulteriori risposte. 

Impostazioni privacy