Home » News Roma » Separazione Totti-Blasi, impennata di consensi social, like e fan: per chi sono aumentati i follower

Separazione Totti-Blasi, impennata di consensi social, like e fan: per chi sono aumentati i follower

Pubblicato il
francesco totti e ilary blasi

La separazione non li ha fatti ‘crollare’ come personaggi pubblici, anzi… La fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ha creato intorno a loro un interesse mediatico che ha provocato ulteriore notorietà intorno alle figure dell’ex capitano della Roma e della bella conduttrice televisiva dell’Isola dei Famosi che, proprio a causa della rottura, hanno conquistato follower. La curiosità intorno alla vita dei due ex cresce con il crescere dei giorni, delle borse sottratte, degli accordi giudiziali e stragiudiziali, dei nuovi amori ecce cc.

Impennata di follower per l’ex coppia Totti-Blasi

Ed è così che tutto ciò che ruota intorno all’ex coppia Totti-Blasi, così come riporta La Repubblica, diventa oro. Alcuni personaggi completamente sconosciuti, o quasi, sono ormai costantemente sotto il mirino dei media. Vedi Noemi Bocchi che sul suo profilo social continua a mietere like, ma anche Bastian, il misterioso imprenditore fidanzato di Ilary che, invece, continua a mantenere un profilo basso, per quanto le sue immagini vengano postate dalla sua compagna. Insomma la separazione tra er Pupone e la Blasi hanno fatto crescere la loro notorietà e quelle del mondo che ruota intorno a loro, figli compresi.

Cresce la notorietà per Totti, Blasi e per tutti coloro che ruotano nel loro mondo

I seguaci su Instagram per Totti sono aumentati notevolmente da quando è stata annunciata la separazione e si sono sommati, sul suo profilo, quasi 400mila follower in più. E il picco più alto sarebbe avvenuto proprio all’indomani della comunicazione della separazione. Stessa cosa è successa a Ilary che ha accresciuto i suoi seguaci d 105.100 follower.

A seguire a ruota i suoi più famosi genitori, quanto a notorietà social, è la 16enne Chanel Totti che è estremamente attiva soprattutto su Tik Tok. Un ingresso che, nel breve termine, a parte i numerosi fan, ha ottenuto la spunta blu che indica i personaggi famosi. Meno attivo sui social, invece, Cristian Totti che milita nell’under 18 della Roma e punta d seguire le orme del papà. A ‘godere’ dei privilegi che la separazione Totti-Blasi ha offerto c’è anche Noemi che, dopo aver chiuso il suo profilo con soli 2mila follower, lo ha riaperto raggiungendo quasi 75mila seguaci.

Divorzio Totti Blasi, la spartizione dei beni: a chi andranno soldi, casa, assegni e Rolex

Impostazioni privacy