Nella giornata di sabato 7 maggio 2022, a Roma, nella sede della AFM School (presso il Polo Formativo della Capitale), ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei diplomi di “Facial Aesthetic Pratictionner“ che, i Medici Chirurghi e gli Odontoiatri iscritti alla Scuola del corso A e B, potranno esibire nei propri Studi in quanto formati alla pratica inerente alle terapie estetiche del viso.
L’evento è stato presenziato da personalità di spessore del calibro del dr. Carlo Ghirlanda (presidente ANDI) e del dr. Raffaele Iandolo (presidente CAO).
Il pensiero del Direttore del corso
“Una Nuova proposta Terapeutica”, quella che l’Aesthetic Facial Medical School, in collaborazione con SIMEO, Associazione Italiana Medicina Estetica Odontoiatrica, propone ai Medici Chirurghi e agli Odontoiatri , con l’ obiettivo di completare la preparazione del professionista fornendogli conoscenze teoriche e tecniche pratiche che lo rendano autonomo e sicuro nell’uso delle terapie iniettive e delle apparecchiature dedicate, non tralasciando gli aspetti medico legali, assicurativi e fiscali e la formazione del personale ausiliario “.
E’ il “cuore” dell’articolazione ad opera del Prof. Antonio Guida.
La formazione è affidata ad importanti professionisti del settore
Per un livello di eccellenza si è scelto di collaborare con coloro i quali nel campo di riferimento sono all’apice.
Condivisione, confronto, domande e approfondimenti, sono la costante di ogni lezione, in linea con l’etica socialmente responsabile della Scuola, che considera l’attività condivisa un elemento di formazione e crescita continua, a beneficio della persona assistita.