Home » News Roma » Roma, trovato clochard morto, cadavere sotto a un ponte: è il secondo in una settimana

Roma, trovato clochard morto, cadavere sotto a un ponte: è il secondo in una settimana

Pubblicato il
Clochard morto Roma

Un senzatetto è stato trovato senza vita stamani a Roma, dramma in zona Nomentana. L’uomo, di circa 60 anni, viveva sotto un ponte. Stanotte poi il dramma. E’ il secondo clochard deceduto in pochi giorni nella Capitale. Ecco cosa è successo.

Drammatico ritrovamento stamattina, mercoledì 15 novembre 2023, a Roma. Sotto al ponte di Via Nomentana, in corrispondenza di Via Tembien. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Parioli. Stando alle prime informazioni disponibili il decesso sarebbe avvenuto almeno 24 ore fa. Al momento non si esclude alcuna ipotesi anche se, mancando segni di violenza come emerso dai primi riscontri sul corpo del pover’uomo, la pista più probabile resta quella del malore. Lo riporta Repubblica.it. 

carabinieri
Pattuglia dei Carabinieri – ilcorrieredellacitta.com

Clochard trovato morto a Ostia

Appena sette giorni fa, lo ricordiamo, un’altra vittima era stata registrata a Ostia: in quel caso il senza tetto era stato trovato morto all’interno del Parco Riva. Secondo quanto ricostruito il corpo dell’uomo era stato rinvenuto all’interno dell’area verde, nelle vicinanze della strada che affaccia sull’inizio di via delle Baleniere. Ad aver stroncato l’uomo, anche in quella circostanza, sarebbe stato probabilmente un malore, considerato inoltre che vicino al corpo si sentiva un fortissimo odore di alcol: prodotto che, probabilmente, la stessa persona aveva bevuto – abusandone – prima del decesso.

Tragedia a Roma, cade dal Ponte Garibaldi: morto ragazzo di 23 anni (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy