Ancora sangue sulle strade di Roma, dove questa mattina a perdere la vita è stato un motociclista, di cui ancora non si conosce l’identità e il sesso, in un incidente avvenuto in zona Appio Latino.
Si sa, le strade romane sono un percorso ad ostacoli e percorrerle può essere pericoloso.
Gli incroci sono spesso protagonisti di tamponamenti, frontali, investimenti e incidenti di ogni genere. Questa mattina a rendersi protagonista è stato l’incrocio tra via Satrico e via Acaia.
L’incrocio è infatti diventato lo sfondo di una scena drammatica, un incidente tra un’auto e una mota nel quale la moto ha avuto la peggio. Non sono bastati i soccorsi, i massaggi cardiaci e gli innumerevoli tentativi di rianimazione per salvare il motociclista.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora sconosciute, le forze dell’ordine stanno lavorando al fine di fare luce sull’avvenuto. Quello che però è certo è che quella strada non è nuova ad incidenti, sempre quest’anno era stato investito un ciclista causandone la morte.
La viabilità a Roma è un punto dolente, le strade piene di buche si sommano all’imprudenza di molti guidatori provocando inevitabilmente tragedie. I residenti sono esausti e chiedono miglioramenti e controlli.
Via Acaia è stata chiusa, questo ha causato forte traffico tra via Vetulonia e via Satrico.
La redazione si stringe intorno alla famiglia della vittima.
Foto tratte dal gruppo “Sei dell’Appio Latino se…”