Terribile incidente questa notte a Roma, in via di Portonaccio, all’altezza di via Tiburtina, dove un uomo di 30 anni ha perso la vita dopo aver sbattuto violentemente contro un muro con la sua auto.
E’ successo poco dopo le ore 2.00: non si conoscono ancora le cause del sinistro, che sono tutt’ora in fase di accertamento. Il giovane, che si trovava alla guida di una Ford Fiesta, ha perso il controllo della sua auto e, dopo aver sbandato, è andato a sbattere contro un muro. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118 intervenuto rapidamente sul posto. L’ uomo è deceduto sul colpo. Sembra che non siano coinvolte altre vetture.
Leggi anche: Terribile incidente a Roma: si schianta contro il palo della luce, morto
Incidente in via di Portonaccio: morto un ragazzo di 30 anni
Sul posto intervenute le pattuglie della Polizia Roma Capitale con il VII Gruppo Tuscolano, incaricato dei rilievi, e del III Gruppo Tiburtino per ausilio. Avviate immediatamente le indagini da parte degli agenti per per risalire alla precisa identità della persona. Le attività di ricerca della Polizia Locale hanno portato nel corso della giornata odierna alla conferma della identità e al rintraccio dei familiari della vittima, un ragazzo italiano di 30 anni.