Terribile incendio quello divampato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18.45, in un appartamento al primo piano di un palazzo di sette in via Gaio Melisso, all’altezza del civico 50. Purtroppo, all’interno dell’abitazione i soccorritori – intervenuti per domare le fiamme – hanno ritrovato il corpo senza vita di una donna nata nel 1939 che vi risiedeva. Dichiarato inagibile l’appartamento,il cui interno è stato completamente distrutto dalle fiamme.
Leggi anche: Esplosione a Torre Angela, morto 67enne: aveva riportato ustioni gravissime
Sul posto i Vigili del Fuoco con l’autoscala, una botte, il carro teli e il carro autoprotettori e i Carabinieri. L’intervento di spegnimento si è concluso alle 20.15: da capire ora cosa sia successo e cosa abbia scatenato l’incendio.
Si tratta del secondo incendio con vittime a Roma nel giro di poche ore: martedì mattina, infatti, a Torre Angela un’esplosione a cui era seguito un terribile incendio ha causato, nel primo pomeriggio di oggi, la morte di un 67enne, che viveva nell’appartamento devastato dalle fiamme. L’uomo aveva riportato ustioni gravissime nel 70% del corpo.
Leggi anche: Crollo palazzina a Torre Angela: nove persone rimaste (per ora) senza casa