Home » News Roma » Roma, studente 21enne trovato morto in casa

Roma, studente 21enne trovato morto in casa

Pubblicato il
Flavio Bendetti

Aveva raggiunto Roma per studiare. Da Campello sul Clitunno, in Umbria, il 21enne Flavio Benedetti, si era spostato per raggiungere la Capitale dove viveva in un appartamento in affitto, insieme a un coinquilino. Ed è stato proprio quest’ultimo a fare la macabra scoperta venerdì scorso: ha trovato il corpo senza vita del 21enne. Il ragazzo ha dato l’allarme e sul posto, come riporta La Repubblica, sono corsi i sanitari del 118 che non hanno potuto fare niente per salvare la vita del giovane.

ambulanza
Ambulanza, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 21enne – repertorio – ilcorrieredellacitta.com

 

L’autorità giudiziaria ha messo a disposizione della famiglia la salma

Dai primi accertamenti sembra che Flavio sia stato stroncato da un malore, visto che sembra gli fosse stata diagnosticata un problema di salute cronico. Sembra sia questa l’idea che si è fatta spazio tra gli inquirenti, al punto da aver indotto l’autorità giudiziaria a mettere la salma immediatamente a disposizione dei familiari, senza alcun accertamento peritale.

Il dolore nella cittadina di Campello

La notizia si è diffusa velocemente nella città d’origine del 21enne. Un ragazzo benvoluto da tutti per il suo carattere. Era considerato un giovane brillante e promettente, con vari interessi, tra i quali spiccava la musica e una vera e propria passione per Ariana Grande. Un vuoto incolmabile per i genitori dello studente umbro, assai noti a Campello in quanto ristoratori. Flavio lascia anche due sorelle e un fratello. A familiari, parenti e amici non resta altro che aspettare di poter riportare Flavio a casa per potergli dare l’ultimo saluto.

Impostazioni privacy