Home » News Roma » Roma, strade allagate (e chiuse), incidenti e allerta per l’innalzamento del Tevere: traffico in tilt nella Capitale

Roma, strade allagate (e chiuse), incidenti e allerta per l’innalzamento del Tevere: traffico in tilt nella Capitale

Pubblicato il
Traffico roma oggi

Nuovi disagi alla circolazione per l’ondata di maltempo che si sta abbattendo in questi minuti sulla Capitale. Tante le code sulle principali arterie e alcune segnalazioni particolari come la chiusura di strade causa allagamento o per incidente. Diramata l’allerta anche per l’innalzamento dei livelli del Tevere. Ecco dunque tutti gli aggiornamenti. 

Via di Salone chiusa per allagamento

Problemi ad esempio a Roma Est dove Via di Salone è stata chiusa per allagamento. Il tratto in questione è quello compreso tra Via delle Case Rosse e Via Collatina. L’interdizione al traffico, da quanto si apprende, è cessata poco prima delle 17.00 e in questo momento la circolazione dovrebbe essere stata ripristinata.

https://twitter.com/LuceverdeRoma/status/1596178796708872192

Incidente tra A24 e GRA

Chiuso per incidente anche il tratto tra l’A24 (Tratto Urbano) e il bivio per il Grande Raccordo Anulare in direzione fuori Roma. Al momento sono oltre 2 i km di coda nella zona. La circolazione è in questo momento ancora bloccata. 

Aggiornamento

Come riportato da LuceVerde il tratto è stato riaperto poco fa ma permangono lunghissime code. 

Allerta per il Tevere

In questi minuti la Protezione Civile di Roma Capitale ha disposto la chiusura degli accessi alle banchine a seguito delle forti piogge che interessano il bacino del fiume Tevere e dei suoi principali affluenti. 

Traffico Pontina e GRA oggi pomeriggio

Rallentamenti anche sulla Pontina tra Roma e Pomezia in entrambe le direzioni con particolari criticità all’ingresso della Capitale. Sul GRA traffico in diversi punti in carreggiata esterna con lunghe code (qui la situazione in tempo reale).

Via del Foro Italico, scontro tra moto e auto, 22enne in Ospedale: tratto chiuso per due ore

Impostazioni privacy