Home » News Roma » Roma, arrestato uno spacciatore di hashish, ma forse era anche un ladro

Roma, arrestato uno spacciatore di hashish, ma forse era anche un ladro

Pubblicato il

È stato arrestato a Roma, zona Cinecittà, un altro giovane pusher, stavolta di hashish, ma durante la perquisizione nella sua abitazione i Carabinieri hanno trovato qualcos’altro: materiale che il ragazzo potrebbe aver rubato.

IL PUSHER DI HASHISH

Si tratta di un 23enne già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri, dopo averlo visto a piazza Cavalieri del Lavoro in compagnia di un noto tossicodipendente, lo hanno pedinato e ne hanno studiato i movimenti in abiti civili.

Quando il giovane si è accorto che i due erano militari ha tentato la fuga, ma è stato bloccato. A quel punto i Carabinieri gli hanno trovato addosso una dose di hashish.

LE CENTRALINE DI VARIE AUTO A CASA

La successiva perquisizione nell’abitazione del ragazzo ha permesso di sequestrare un panetto di hashish del peso di 110 grammi. Sempre nell’appartamento, però, sono state trovate anche alcune centraline elettroniche di automobili di diverse marche.

Anche queste sono state sequestrate col sospetto che si tratti di un’altra attività illecita, magari di rivendita di materiale rubato.

Il 23enne è stato denunciato a piede libero per ricettazione e riaccompagnato a casa, dove rimane agli arresti domiciliari e a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy