Home » News Roma » Roma: sorpresi a rubare nel Todis a Primavalle prendono a pugni un dipendente

Roma: sorpresi a rubare nel Todis a Primavalle prendono a pugni un dipendente

Pubblicato il
furto primavalle todis

Un furto sventato e un’aggressione con un dipendente di un supermercato finito a terra dopo essere stato raggiunto da un pugno al volto. E’ questa la cronaca di quanto accaduto ieri a Primavalle dove una coppia di ladri è stata pizzicata a rubare nel Todis; allertata la Polizia di Stato i due sono stati quindi fermati, non senza difficoltà, e arrestati.

Il tutto è avvenuto in pieno giorno nella giornata di ieri. I due, fingendosi normali clienti, hanno iniziato ad aggirarsi per le corsie del supermercato di Via del Forte Braschi; poi, pensando di non essere visti, sono entrati in azione. Loro malgrado però il personale si è accorto del furto ed è intervenuto: la coppia però, a quel punto, ha reagito e a farne le spese è stato un dipendente raggiunto da un pugno in pieno volto. 

Polizia
Volante della Polizia di Stato – ilcorrieredellacitta.com

Tentato furto al Todis di Primavalle 

Il tutto è successo ieri mattina, lunedì 16 ottobre 2023, quando erano da poco passate le 12.oo. I ladri, due soggetti italiani, si erano impossessati di quattro bottiglie d’olio dal valore di 50 euro; come detto però sono stati scoperti ed hanno reagito in modo violento per cercare di guadagnarsi una via di fuga. A farne le spese è stato un dipendente che, colpito da un pugno, è caduto a terra sbattendo la testa (l’uomo ha perso anche momentaneamente conoscenza, ndr). 

L’intervento della Polizia

Sul posto, allertati nel frattempo, è giunta la Polizia di Stato con il personale delle Volanti (Aurelio, ndr); gli agenti hanno così bloccato i due e li hanno tratti in arresto: devono rispondere di rapina impropria in concorso. Sul caso, ad ogni modo, gli accertamenti – curati dal Commissariato Primavalle – proseguono. Per quanto riguarda il dipendente aggredito invece, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, per lui non ci sono state particolari conseguenze, con l’uomo che, nonostante lo choc, si è poi ripreso.

Impostazioni privacy