Si è sentito male, si è accasciato sul volante e inutili sono stati i tentativi di soccorrerlo perché l’uomo, una volta trasportato in ospedale, è morto. E’ stato trovato nella sua vettura questa mattina dagli agenti della Polizia Locale del VI Gruppo Torri, che stavano transitando in via di Passo Lombardo quando hanno notato l’auto ferma, al centro della carreggiata.
Tragedia a Roma: ha un malore e muore nell’auto
E’ successo questa mattina intorno alle 9.30 in via di Passo Lombardo. E’ qui che gli agenti hanno notato l’auto e, scesi dal veicolo di servizio, hanno visto l’uomo all’interno, accasciato sul volante. Immediato è stato l’intervento dei caschi bianchi che, dopo aver tentato di aprire lo sportello, bloccato dall’interno, hanno rotto il vetro del finestrino per poterlo soccorrere.
Muore in ospedale
Sul posto anche il personale sanitario che, unitamente agli agenti, ha estratto il conducente della Renault Megane. Dopo le prime manovre di soccorso da parte degli operatori del 118, il 47enne è stato trasportato al policlinico Tor Vergata, dove è successivamente deceduto. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare e un malore gli è stato fatale.