Home » News Roma » Roma, scopre ladri in casa: 82enne preso a cazzotti e derubato di contanti e gioielli

Roma, scopre ladri in casa: 82enne preso a cazzotti e derubato di contanti e gioielli

Pubblicato il
Polizia Roma

Rapina in casa di un 82enne in via Giacomo Laurenzani. L’anziano ha sentito rumori in casa intorno alle 20 e 42 ed è andato a vedere cosa stesse succedendo. L’uomo s’è trovato di fronte a due malviventi che gli hanno assestato un cazzotto in faccia.

Rapina in casa
Un 82enne è stato vittima di una rapina in casa (ilcorrieredellacitta.com)

I rapinatori danno un cazzotto in faccia all’anziano e portato via contanti e gioielli

Dopo aver ‘sistemato’ il proprietario di casa i due rapinatori sono riusciti a mettere a segno il colpo portando via 4mila euro in contati, ma anche gioielli vari che hanno racimolato nell’abitazione. Resta, però, ancora da quantificare l’ammontare del bottino che i due sono riusciti a portare via, ma sembra indubbio che sia ingente.

Una volta dato l’allarme, sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia di Stato che hanno prestato soccorso alla vittima, la quale ha avuto bisogno delle cure dei sanitari dell’ospedale di Tor Vergata, anche se per fortuna è bastata una medicazione, non avendo riportato conseguenze più serie.

Polizia
La Polizia è accorsa per prestare soccorso all’anziano e avviare le indagini – ilcorrieredellacitta.com

La Polizia indaga per risalire agli autori della rapina

Dal canto loro i poliziotti hanno avviato subito le indagini per risalire agli autori della rapina. Hanno raccolto la testimonianza dell’82enne grazie alla quale è stato possibile per gli investigatori ricostruire i fatti e non è escluso che, grazie al racconto della vittima, abbiano anche potuto tracciare un identikit dei due malviventi. Le indagini vanno avanti per cercare di individuare i rapinatori e, anche in questo caso, staranno verificando se i sistemi di videosorveglianza di qualche esercizio commerciale di zona abbia ripreso in volto i due rapinatori.

Impostazioni privacy