Tanta la paura per la scomparsa di un 84enne dispersa nel bosco di Castel Gandolfo, nei pressi del “sentiero dl diavolo”. I soccorsi si sono mobilitati subito. Le ricerche sono scattate alle 15 e 30 di oggi 12 settembre 2022, con la richiesta di aiuto arrivata alla Sala operativa dei Vigili del fuoco di Roma.
leggi anche: Picchia e segrega la sorella in una stanza: dopo oltre 20 anni la donna è libera
Scattano i soccorsi
Ad accorrere sono stati l’APS 15A di Marino ed il nucleo SAF dei Vigili del fuoco che si sono attivati immediatamente con le ricerche in zona.
E in breve l’anziana stata trovata in stato confusionale e i soccorsi l’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118 perché fosse sottoposta agli accertamenti del caso.
L’intervento dei Carabinieri
La donna, che si era inoltrata nel sentiero meglio conosciuto come “del diavolo”, in un’area boschiva, ha accusato un malore, non aveva con sé i medicinali per il diabete e ha subito contattato il 112. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che l’hanno rintracciata a 3 km dall’ingresso del sentiero. La donna è stata, poi, trasportata all’Ospedale di Ariccia per gli accertamenti clinici. Ma fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi.
Studente scomparso nell’anniversario della morte della mamma: trovato il corpo nel Tevere