Roma. Attimi di paura ieri per una donna nel quartiere Appio Claudio. Qui un malvivente è riuscito dapprima a salire nella sua auto e poi, con tanto di coltello, l’ha minacciata costringendo la vittima ad abbandonare la vettura. Il malintenzionato è poi scappato con la sua vettura, dove c’erano anche gli effetti personali e la borsa della malcapitata.
Leggi anche: «Se non mi dai i soldi ti ammazzo»: prima minaccia un minore, poi gli estorce denaro
Paura all’Appio Claudio: donna minacciata in auto con un coltello
I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio intorno alle 19, nel quartiere Appio Claudio e precisamente in via Sestio Calvino. Qui una donna di 34 anni che era appena salita a bordo della propria auto, è stata minacciata con tanto di coltello da un uomo che era riuscito anch’egli a salire, costringendola poi ad abbandonare la vettura che ha utilizzato per darsi alla fuga.
La denuncia
Come anticipato, all’interno dell’auto c’erano anche gli effetti personali della vittima, borsa e documenti compresi. Fortunatamente, oltre al grande spavento, la donna non ha riportato lesioni. Sul posto è poi intervenuta la Polizia mentre la 34enne ha sporto denuncia ai Carabinieri.