Roma, Grande Raccordo Anulare. Pensavamo di averle viste tutte invece la rottura della tubazione ci mancava. Il disservizio si è verificato poco prima dell’entrata della Galleria Appia e ha creato stupore ed apprensione negli automobilisti in transito in quel momento.
Leggi anche: Raccordo, grave incidente a ridosso della Galleria Appia: due feriti, oltre 10 chilometri di fila
Si rompe una tubazione sul GRA: i fatti
Una grande ed inaspettato getto d’acqua ha letteralmente inondato il Grande Raccordo Anulare, poco prima dell’ingresso nella Galleria Appia. La rottura si è verificata nel primo pomeriggio di oggi ed oltre all’ingente spreco d’acqua — che in tempi di siccità è ancor più grave — i disagi per gli automobilisti non si sono fatti attendere, purtroppo.
Viabilità
Il guasto alla tubazione ha infatti dato luogo a dei forti rallentamenti e conseguenti code nel tratto della Galleria Appia in carreggiata esterna, direzione Fiumicino.
L’ironia sui social
Un episodio inconsueto quello che si è verificato oggi e che gli automobilisti protagonisti dell’accaduto non hanno esitato a commentare sui social. Infatti, tra un getto d’acqua e l’altro, non è mancato chi hanno ironizzato sull’accaduto.