Lite furibonda a Torpignattara, dove tre uomini si sono picchiati selvaggiamente durante una riunione di condominio all’interno di una palazzina in via Lodovico Pavoni.
I fatti
I fatti risalgono alla serata di ieri quando, intorno alle 20, i residenti si erano incontrati per discutere di alcune problematiche del condominio. Già dall’inizio della riunione gli animi dei presenti sono risultati molto accesi, fino a quando dalle parole e dagli insulti non si è passati alle mani.
In particolare tre uomini si sono presi a calci e pugni, scatenando il panico tra gli altri condomini presenti. La rissa è degenerata a tal punto che uno dei tre litiganti ha afferrato un paio di forbici e le ha scagliate contro i suoi rivali ferendoli. I presenti hanno quindi allertato la Polizia temendo che la situazione potesse ulteriormente peggiorare.
Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia di Stato e un’ambulanza del 118. Gli agenti hanno trovato l’autore del lancio delle forbici barricato in casa e, dopo averlo costretto ad uscire, hanno ascoltato la sua versione dei fatti insieme a quella degli altri condomini. Fortunatamente grazie all’arrivo della Polizia la lite è stata sedata evitando il peggio.