Home » News Roma » Roma, rapina in Metro: piove e non ha l’ombrello, 33enne lo strappa via con forza alla pendolare

Roma, rapina in Metro: piove e non ha l’ombrello, 33enne lo strappa via con forza alla pendolare

Pubblicato il
Carabinieri controlli Roma

Roma. Se l’è vista brutta una ragazza di 28 anni finita nel mirino di un malvivente. Quest’ultimo, un 33enne del Gambia, l’ha dapprima minacciata e poi, non pago, le ha violentemente strappato dalle mani l’ombrello. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli dei passanti e dal personale di vigilanza, che ha fatto scattare l’allarme, grazie al quale il 33enne è stato arrestato dai carabinieri. 

Si cala i pantaloni per masturbarsi davanti ai pendolari della stazione di Ladispoli, in arresto un 52enne

Le minacce e la rapina in metropolitana 

I fatti sono avvenuti presso la fermata della metro B “Tiburtina”, qui – come già anticipato – una giovane donna di 28 anni è stata presa di mira da un uomo di 33 anni originario del Gambia che dopo averla minacciata le ha strappato con violenza l’ombrello dalle mani. Una rapina bella e buona, probabilmente l’uomo aveva dimenticato di portare con sé l’ombrello e, vista la pioggia battente, non ha esitato a prendere con la forza quello della malcapitata. La scena che non è passata inosservata ma anzi è stata notata sia da alcuni passanti sia dal personale di vigilanza che ha poi contattato i Carabinieri.

L’arrivo dei carabinieri e l’arresto 

Una volta fatto scattare l’allarme, quest’ultimi sono prontamente arrivati sul posto dove hanno bloccato il 33enne arrestandolo. Ora l’uomo è gravemente indiziato del reato di rapina. Nel corso dell’udienza presso le aule di Piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

Roma, «Vattene che ti ammazzo»: grida, minacce e insulti a moglie e figli. Un incubo durato 21 anni

Impostazioni privacy