Non hanno avuto neanche il tempo di iniziare a svolgere il proprio lavoro i dipendenti dell’ufficio postale situato in via Grottarossa al civico 56 che sono stati vittime di rapinatori. L’ufficio aveva da poco aperto le porte al pubblico quando due uomini armati di pistola hanno messo a segno una rapina.
Due rapinatori armati di pistola mettono a segno il colpo
Spaventati e frastornati dalla veloce sequenza di fatti gli impiegati non hanno esitato ad assecondare la volontà dei due malviventi, entrambi con travisato da mascherine chirurgiche e armati di pistola. Non è ancora stato stabilito a quanto ammonti il bottino che i due rapinatori sono riusciti a racimolare, ma, cosa più importante, non si sono registrati feriti, paura a parte, non ci sono state conseguenze per i presenti.
Le indagini per risalire ai malviventi
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Tomba di Nerone e del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale che indagano sull’accaduto. Disposti in tutta l’area posti di blocco dei Carabinieri per cercare di intercettare i fuggitivi. Probabile che i video della filiale vittima dell’assalto verranno esaminati per cercare di individuare qualche elemento utile a risalire ai rapinatori