Home » News Roma » Roma, pizzeria e ristorante in precarie condizioni igieniche: scattano le multe

Roma, pizzeria e ristorante in precarie condizioni igieniche: scattano le multe

Pubblicato il
carabinieri

Nell’ambito di un servizio di controllo, sono finite nel mirino dei Carabinieri due attività commerciali che presentavano, tra l’altro, carenti condizioni igieniche. Irregolarità per le quali i titolari dei due locali di ristoro sono stati multati.

carabinieri
Multe a pizzeria e ristorante per carenti condizioni igieniche – ilcorrieredellacitta.com

Il servizio di controllo dei Carabinieri a Corviale

Sono stati gli uomini dell’Arma della Stazione Roma Trullo, con il supporto dei Carabinieri della Compagnia Roma Eur, della Sezione Motociclisti del Nucleo Radiomobile di Roma e del N.A.S. di Roma, a effettuare un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Corviale. Attività filizzate alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nelle aree urbane di periferia. Complessivamente, nel corso delle attività, i Carabinieri hanno identificato 87 persone e eseguito verifiche su 39 veicoli.

carabinieri
I controlli dei carabinieri nei locali di ristoro – ilcorrieredellacitta.com

Le irregolarità riscontrate in due locali di ristoro

Eseguiti anche accertamenti presso le attività commerciali della zona che hanno portato a sanzionare amministrativamente la titolare di un ristorante – pizzeria, per un totale di 3.000 euro, per precarie condizioni igieniche e omesse procedure in materia Haccp e per inadempimenti strutturali – igienici, e il titolare di una pizzeria, per un totale di 1.000 euro, per precarie condizioni igieniche e inadempimenti strutturali – igienici.

Impostazioni privacy