Home » News Roma » Roma, pedone travolto sulla Via Ardeatina: è grave

Roma, pedone travolto sulla Via Ardeatina: è grave

Pubblicato il
pedone travolto sull'ardeatina

Grave incidente nelle prime ore di stamattina in via Ardeatina all’altezza di Castel di Leva. Erano da poco passate le 6 quando è scattato l’allarme per l’investimento di un pedone. I soccorsi si sono precipitati sul posto. In particolare sono intervenuti gli agenti del IX distretto, gruppo Eur, di Roma Capitale, insieme ai sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito, che sembra versi in gravi condizioni al Sant’Eugenio.

Una Dacia Sandero ha investito un pedone

L’investimento da parte di una Dacia Sandero si sarebbe verificato all’altezza del Divino Amore. Subito è scattato il tam tam sui social. ‘Attenzione, incidente sulla via Ardeatina all’altezza del Divino Amore’ ha scritto un utente, provocando la curiosità e anche la preoccupazione di molti altri.

Il sinistro ha provocato conseguenze sulla viabilità

L’incidente ha provocato una lunga fila di auto, in quanto le forze dell’ordine hanno dovuto predisporre un senso unico alternato, per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e anche la rimozione del mezzo coinvolto. Spetta proprio ai vigili urbani ricostruire la dinamica dell’investimento per accertare anche le eventuali responsabilità. Già alle 8 e 15 la viabilità è tornata alla normalità. 

Solo qualche giorno fa una donna è stata travolta in via Acquaroni

Purtroppo sono diversi gli investimenti che si registrano a Roma, l’ultimo in ordine di tempo il 3 ottobre scorso in via Acquaroni, a Tor Bella Monaca. Una donna è stata investita e trasportata in codice rosso a Tor Vergata. Un altro tragico investimento si è verificato il 18 settembre in via Casilina all’altezza di Borgata Finocchio dove un giovane, a bordo della Golf bianca, pare abbia perso il controllo della sua auto, travolgendo e uccidendo un ragazzino di 13 anni. A rendere più grave l’accaduto, il fatto che l’investitore sia scappato e non si sia fermato a prestare aiuto alla vittima per il quale, quando sono arrivati i soccorsi non c’è stato più nulla da fare. Solo dopo 24 ore dai fatti il 20enne alla guida della Golf si è costituito.

Impostazioni privacy